Opinioni degli utenti su Piscina Vigone - Torino (TO)
Piscina Vigone</span> - Torino (TO)
Voto Medio
3.3
AcquaFitness Corsi di nuoto Nuoto libero Palestra
Come si sono trovati i nostri utenti
*Scala voto da 1 a 5
2 valutazioni
Pulizia
3.00
Animazione
o Corsi
4.50
Disponibilità
e Cortesia
5.00
Scivoli
e Trampolini
1.00
Ambiente
e Ristoro
3.50
Spazio
e Vasche
3.00
Valuta anche tu questa struttura
2
Ultimi commenti
Dettagli struttura
Sono approdata a questa piscina per comodità geografica e perché ho vissuto quella che credevo una leggenda metropolitana: i miei primi quarantanni sono passati ed è arrivata la voglia di rimettermi in gioco su aspetti rimasti in stand by, nella fattispecie la paura del nuoto.
All'inizio del mese di agosto ho chiesto informazioni e sono stata accolta con molta disponibilità, ascolto, gentilezza e cura nella spiegazione delle diverse opportunità.
Poco dopo ho scelto di iniziare con un ciclo di lezioni private e quella che era stata la prima buona impressione è stata confermata.
Sono stata e sono tutt'ora accompagnata da un istruttore, Carmelo (detto Melo), che con molta professionalità e pazienza miscela sapientemente competenze tecniche ed emotive e riesce, nonostante le mie paure acquatiche, a far sì che anche le mie competenze migliorino.
Ho avuto anche modo di scambiare due chiacchere con altri istruttori, in particolar modo con Cristina, ed anche in questo caso, quelle che erano ormai diventate aspettative, non sono state deluse, anzi.
Ad oggi sono entusiasta della scelta fatta un po' "ad occhi chiusi" e ringrazio di cuore la Piscina Vigone per avermi offerto questa opportunità.
29.08.2018 alle 15.04
La prima volta che ci sono stato è perchè volevo provare il mio nuovo orologio Garmin che conta il numero di vasche e il tipo di bracciata. Nell'arco dei primi tre minuti in vasca si è fiondata verso di me la bagnina che con grande gentilezza mi ha chiesto di togliere l'orologio, avrei potuto conservarlo nell'armadietto oppure lo avrebbe custodito lei. Ho chiesto informazioni a riguardo e la bagnina ha spiegato che le corsie sono leggermente ridotte e quindi, per evitare "orologiate" tra bagnanti non ne è consentito l'uso. Va detto che la bagnina è stata precisa puntuale ed educata, va sottolineato però che le corsie sono più strette rispetto alle altre piscine. La struttura è vecchia, gli spogliatoi sono piuttosto grandi, la quantità di docce è più che discreta. All'interno vi è un servizio bar. Lati positivi: gli orari di accesso (perlomeno fino al 2016) aprivano la mattina alle 6 (straordinario!) Lati negativi: se vuoi provare il tuo Garmin nuovo fiammante non è la piscina adatta a te. Si tratta di una piscina comunale di Torino e quindi i prezzi sono in linea, anzi identici, a tutte le altre piscine comunali di 25metri della città.
01.09.2017 alle 15.29
E' diventata pessima direi.....L'impianto è molto vecchio ormai, con ambienti molto piccoli ed inadeguati al numero di persone di cui continuano ad accettare le iscrizioni. La piscina dà il peggio di sè sicuramente con i bambini: i turni dei bambini sono dei veri e prorpi carnai. Unico interesse è cercare di accappararsi sempre più iscritti a danno dei bimbi che non imparano e che svolgono la maggior parte della lezione fuori dall'acqua. Vivamente sconsigliata.
16.06.2017 alle 16.06
L'impianto ha i suoi anni e si sentono. Purtroppo come struttura non è il massimo, nonostante la pulizia sia ottima; l'acqua è spesso gelida e le corsie sono decisamente troppo strette. Inoltre il nuoto libero durante le attività corsuali è molto sacrificato e decisamente poco piacevole.
13.12.2015 alle 14.37
Sei stato in questa piscina?
Scrivi anche tu come ti sei trovato!
Commenta
Contatti
Via Vigone, 70 - Torino (TO)
10139
0114332462
0114670625
Guarda i dettagli di questa struttura
>
ALTRE PISCINE
IN QUESTA PROVINCIA
ULTIMI COMMENTI
Disponibilità e cortesia
TOP5 per
Disponibilità e cortesia