La Piscina Moby Dick è una struttura estiva nella quale poter nuotare e rilassarsi prendendo il sole sul bordo vasca: l’impianto, infatti, è composto da una piscina per il nuoto libero circondata da un ampio solarium attrezzato con sdraio e lettini. Accanto alla piscina è presente un comodo servizio bar, dove poter acquistare bibite e gelati o fare un veloce spuntino.
A tutti coloro che vogliono dedicarsi al benessere e alla cura del proprio corpo, la piscina offre la possibilità di sperimentare l’idroterapia con il Percorso Kneipp, un trattamento che si fonda sulla filosofia orientale che sottolinea il legame fra corpo e mente: i frequentatori potranno camminare attraverso diverse vasche con temperature differenti, da un minimo di 18° ad un massimo di 38°, appoggiando i piedi su un tappeto di sassolini posti sul fondo delle piscine. Questo movimento stimola la circolazione sanguigna provocando un benefico effetto anti-stress.
Inoltre, l’impianto offre numerose vasche idromassaggio ed una speciale piscina con acqua riscaldata e solarium con lettini numerati, per fornire il massimo relax possibile.
Gli ospiti più piccoli possono giocare e divertirsi in uno speciale spazio riservato a loro, dotato di una piscina riscaldata per l’acquaticità, cioè per i primi contatti con l’acqua di bimbi fino ai 5 anni, e di una piscina con scivoli, adatta sia ai bambini che ai genitori.
La struttura, aperta dagli inizi del mese di giugno, osserva il seguente orario: dal lunedì alla domenica dalle ore 10.30 alle ore 19.00. L’ingresso esclusivamente pomeridiano è possibile a partire dalle ore 14.30. In caso di tempo eccezionalmente bello, l’impianto può spostare l’apertura domenicale alle ore 9.30.
L’accesso alla piscina è possibile pagando una tariffa giornaliera, che per gli adulti equivale a 15 euro nei feriali (10 se l’ingresso è pomeridiano) e 20 euro sabato e i festivi (12 di pomeriggio), mentre per i bambini di età compresa fra i 4 e i 12 anni equivale a 10 euro per i feriali (8 pomeridiani) e 15 per i festivi (10 nel pomeriggio).
È possibile fare anche degli abbonamenti, come la tessera da 10 ingressi feriali e festivi, la tessera personale da 5 ingressi feriali e festivi, la tessera per 3 ingressi e la tessera per due ore.
Esistono, inoltre, abbonamenti mensili e stagionali e noleggi preventivi di lettini e cabine personali.