Buongiorno, sono un utente della piscina Torrazza vi chiedo di aggiornare il portale del vostro sito sui corsi proposti, i gestori dell'impianto, le quote e il materiale fotografico, in quanto l'impianto natatorio gestito da PGS E UISP hanno eseguito nel 2016 importanti lavori di ristrutturazione con un adeguamento delle 2 vasche e degli spazi degli spogliatoi.
Ho avuto occasione di nuotare in questa piscina solamente una volta, a inizio ottobre, quando ancora non vi erano corsi e la vasca era interamente dedicata al nuoto libero. Pagando un ingresso e un tesseramento valido per un intero anno, si accede alla struttura. Non è molto nuova e nemmeno molto grande, ma vi è comunque un impegno nel tenerla pulita e ordinata. Il 25m è tipico delle piscine un po' vecchiotte, con i bordi alti e quindi un po' scomodi, classico fondo piastrellato di azzurro e divisori delle corsi in plastica. Non posso commentare l'affluenza piuttosto che i corsi in quanto non sono una nuotatrice abitudinaria di questa struttura.
07.01.2016 alle 14.16
Sei stato in questa piscina? Scrivi anche tu come ti sei trovato!
francescosuCentro Sportivo Natatorio Comunale di Alpignano mi trovo bene in questa piscina
Angelo MaffiasuPiscina Gaidano Sarebbe bella se fosse ben tenuta. Nel tempo è peggiorata. Non sempre ben frequentata, un tizio che ne usciva insieme a me non ha ritrovato le sue scarpe! Peccato perché potrebbe essere un'ottima struttura, ma è trascurata e frequentata non magnificamente
Marco CanavesesuPiscina Comunale di Pinerolo Da cinque anni ormai, costantemente, ogni sabato pomeriggio trascorro cinque-sei ore in questa magnifica piscina con i miei due figli che sono letteralmente cresciuti in acqua (Mounir ora ha 10 anni e Leila 6): un po' in vasca piccola, un po' in vasca grande, negli spazi riservati al nuoto libero, giochiamo, nuotiamo e facciamo apnea insieme (sono stato assistente bagnanti ed istruttore di nuoto in gioventù, ora lo faccio per loro come papà).
Si tratta di una struttura molto accogliente, pulita, bella, gestita da personale di grande professionalità, umanità e cortesia.
Ottima scelta, nel pinerolese il meglio, secondo me.
RobertosuPiscina Comunale di Sestu struttura brutta e sporca mal gestita, personalei ncompetente e davvero poco professionale. la sconsiglio a tutti coloro che amano le cose fatte seriamente poiché é tutto improvvisato
TOP5 per Ambiente e ristoro
1°
Centro Natatorio Santini Verona - (VR)
Media voto 5,0 da 6 votanti
2°
Piscina Galileo Ferraris Aquatica Torino - (TO)
Media voto 4,7 da 6 votanti
3°
Centro Natatorio Montecchio Maggiore Montecchio Maggiore - (VI)