Impianto storico (degli anni 30), ristrutturato un po' di anni fa e tenuto molto bene. Ci ho nuotato per un paio di stagioni e ogni tanto ci torno. Unica pecca: non tengono le bandierine a -5 metri, per cui il dorso risulta un po' pericoloso, soprattutto a chi come me è abituato alle vasche da 50 metri. Se ci si distrae, si rischia la testata contro il muro. Per il resto è una vasca molto scorrevole, spogliatoi e docce (tutti rifatti rispetto a quando mi allenavo nell'impianto originale) sono ben tenuti, armadietti elettronici purtroppo spesso vandalizzati dagli utenti.
Nuoto tutti i sabati presso questa struttura. E' un impianto abbastanza nuovo, tenuto benissimo e pulitissimo (uno dei più puliti di Torino a mio avviso). Per la sua caratteristica vasca da 33m ospita molti eventi e allenamenti agonistici di tuffi o nuoto sincronizzato; perciò gli orari del nuoto libero risultano un po' limitati. In compenso, non è mai troppo affollata, le corsie sono larghe e permettono una buona prestazione.
L'ingresso costa relativamente poco rispetto ad altre piscine: 5 euro l'intero e 4 il ridotto per studenti.
La struttura è dotata di armadietti elettronici, porta valori, docce regolabili e phon ben funzionanti.
Unica pecca è forse la temperatura decisamente bassa dell'acqua, almeno per quanto riguarda il sabato mattina. La mia valutazione è comunque più che positiva!
29.01.2016 alle 13.32
Sei stato in questa piscina? Scrivi anche tu come ti sei trovato!
francescosuCentro Sportivo Natatorio Comunale di Alpignano mi trovo bene in questa piscina
Angelo MaffiasuPiscina Gaidano Sarebbe bella se fosse ben tenuta. Nel tempo è peggiorata. Non sempre ben frequentata, un tizio che ne usciva insieme a me non ha ritrovato le sue scarpe! Peccato perché potrebbe essere un'ottima struttura, ma è trascurata e frequentata non magnificamente
Marco CanavesesuPiscina Comunale di Pinerolo Da cinque anni ormai, costantemente, ogni sabato pomeriggio trascorro cinque-sei ore in questa magnifica piscina con i miei due figli che sono letteralmente cresciuti in acqua (Mounir ora ha 10 anni e Leila 6): un po' in vasca piccola, un po' in vasca grande, negli spazi riservati al nuoto libero, giochiamo, nuotiamo e facciamo apnea insieme (sono stato assistente bagnanti ed istruttore di nuoto in gioventù, ora lo faccio per loro come papà).
Si tratta di una struttura molto accogliente, pulita, bella, gestita da personale di grande professionalità, umanità e cortesia.
Ottima scelta, nel pinerolese il meglio, secondo me.
RobertosuPiscina Comunale di Sestu struttura brutta e sporca mal gestita, personalei ncompetente e davvero poco professionale. la sconsiglio a tutti coloro che amano le cose fatte seriamente poiché é tutto improvvisato
TOP5 per Disponibilità e cortesia
1°
Centro Natatorio Santini Verona - (VR)
Media voto 5,0 da 6 votanti
2°
Piscine Thiene Aquatic Center Thiene - (VI)
Media voto 4,8 da 6 votanti
3°
Fidenza Sport Fidenza - (PR)
Media voto 4,8 da 6 votanti
4°
Nuoto Club Bassano Bassano del Grappa - (VI)
Media voto 4,8 da 5 votanti
5°
Centro Natatorio Montecchio Maggiore Montecchio Maggiore - (VI)