Prendono pagamenti di diverse centinaia di euro (abbonamenti stagionali a corsi, immagino magari un genitore che iscrive un paio di figli in piscina) e non hanno il POS. Nel 2016 penso sia davvero anacronistico obbligare le persone a usare i contanti per certe cifre.
Ho provato due volte a chiedere informazioni alla reception. In entrambi i casi le risposte sono state sbrigative e scarsamente esaudienti. La piscina sarà anche bella, ma le tipe che vi accolgono, sembra sempre che abbiano avuto la giornata peggiore della loro vita.
E' una bella piscina. Completa, con due vasche (una da 25m e l'altra da 50m), spogliatoi estivi e invernali, possibilità di portarsi il proprio phon e grandi armadietti.
Frequentata per la maggior parte da "veri" nuotatori, presenta solo l'acqua un po' troppo fredda. In estate si trasforma in una paradiso a cielo aperto. Nulla da dire sulla pulizia e la professionalità di assistenti bagnanti e personale. Purtroppo in inverno possibilità d'accesso con tariffa comunale (5 euro) solamente in ristrette fasce orarie e alla domenica (dalle 9 alle 12). Nei periodi natalizi e pasquali e estivi ha invece ingresso comunale libero. Direi una delle migliori piscine in Torino sia per il nuoto libero, sia per attività corsuali specifiche come pallanuoto, nuoto sincronizzato e triathlon!
E' un impianto moderno, dotato di ben 6 spogliatoi. Gli armadietti sono a tutta altezza e possono contenere comodamente l'abbigliamento invernale giaccone compreso. La pulizia è più che buona. Il punto ristoro è ricavato in un'area ristrutturata è ben fornito. Il numero delle corsie (la vasca da 50 m viene divisa in due nelle ore serali) rende comunque facile nuotare anche mezz'ora da soli in corsia.
francescosuCentro Sportivo Natatorio Comunale di Alpignano mi trovo bene in questa piscina
Angelo MaffiasuPiscina Gaidano Sarebbe bella se fosse ben tenuta. Nel tempo è peggiorata. Non sempre ben frequentata, un tizio che ne usciva insieme a me non ha ritrovato le sue scarpe! Peccato perché potrebbe essere un'ottima struttura, ma è trascurata e frequentata non magnificamente
Marco CanavesesuPiscina Comunale di Pinerolo Da cinque anni ormai, costantemente, ogni sabato pomeriggio trascorro cinque-sei ore in questa magnifica piscina con i miei due figli che sono letteralmente cresciuti in acqua (Mounir ora ha 10 anni e Leila 6): un po' in vasca piccola, un po' in vasca grande, negli spazi riservati al nuoto libero, giochiamo, nuotiamo e facciamo apnea insieme (sono stato assistente bagnanti ed istruttore di nuoto in gioventù, ora lo faccio per loro come papà).
Si tratta di una struttura molto accogliente, pulita, bella, gestita da personale di grande professionalità, umanità e cortesia.
Ottima scelta, nel pinerolese il meglio, secondo me.
RobertosuPiscina Comunale di Sestu struttura brutta e sporca mal gestita, personalei ncompetente e davvero poco professionale. la sconsiglio a tutti coloro che amano le cose fatte seriamente poiché é tutto improvvisato
TOP5 per Ambiente e ristoro
1°
Centro Natatorio Santini Verona - (VR)
Media voto 5,0 da 6 votanti
2°
Piscina Galileo Ferraris Aquatica Torino - (TO)
Media voto 4,7 da 6 votanti
3°
Centro Natatorio Montecchio Maggiore Montecchio Maggiore - (VI)