Ho avuto l'occasione, sabato mattina, di nuotare alla piscina Colletta. La struttura è molto vecchia, pur essendo tenuta abbastanza bene sono dunque evidenti i segni del tempo trascorso dalla sua costruzione. La temperatura dell'acqua era ottimale e gli assistenti bagnanti sono sempre disponibili a bordo vasca. Purtroppo le piccole dimensioni delle corsie rendono affollato il luogo anche con una decina di persone e non vi sono corsie riservate ad atleti più veloci o con tavolette e pinne. L'ambiente è comunque molto luminoso per via delle vetrate che danno sull'esterno e anche molto arioso grazie ad ampi spalti aperti. Dotata di armadietti, docce regolabili, phon abbastanza potenti e bar ristoro. Il biglietto d'ingresso costa 5 euro; 4 per gli studenti, under 16 e over 60.
Non tornerò se non per esigenze logistiche, ma mi ritengo comunque contenta di aver provato la struttura.
francescosuCentro Sportivo Natatorio Comunale di Alpignano mi trovo bene in questa piscina
Angelo MaffiasuPiscina Gaidano Sarebbe bella se fosse ben tenuta. Nel tempo è peggiorata. Non sempre ben frequentata, un tizio che ne usciva insieme a me non ha ritrovato le sue scarpe! Peccato perché potrebbe essere un'ottima struttura, ma è trascurata e frequentata non magnificamente
Marco CanavesesuPiscina Comunale di Pinerolo Da cinque anni ormai, costantemente, ogni sabato pomeriggio trascorro cinque-sei ore in questa magnifica piscina con i miei due figli che sono letteralmente cresciuti in acqua (Mounir ora ha 10 anni e Leila 6): un po' in vasca piccola, un po' in vasca grande, negli spazi riservati al nuoto libero, giochiamo, nuotiamo e facciamo apnea insieme (sono stato assistente bagnanti ed istruttore di nuoto in gioventù, ora lo faccio per loro come papà).
Si tratta di una struttura molto accogliente, pulita, bella, gestita da personale di grande professionalità, umanità e cortesia.
Ottima scelta, nel pinerolese il meglio, secondo me.
RobertosuPiscina Comunale di Sestu struttura brutta e sporca mal gestita, personalei ncompetente e davvero poco professionale. la sconsiglio a tutti coloro che amano le cose fatte seriamente poiché é tutto improvvisato
TOP5 per Ambiente e ristoro
1°
Centro Natatorio Santini Verona - (VR)
Media voto 5,0 da 6 votanti
2°
Piscina Galileo Ferraris Aquatica Torino - (TO)
Media voto 4,7 da 6 votanti
3°
Centro Natatorio Montecchio Maggiore Montecchio Maggiore - (VI)
Non tornerò se non per esigenze logistiche, ma mi ritengo comunque contenta di aver provato la struttura.