L’Harbour Club di Milano è dotato di una piscina coperta lunga 25 metri con vista sul parco, una piscina all’aperto lunga 50 metri attiva dal mese di maggio al mese di settembre, circondata da un ampio solarium attrezzato e da un grande giardino, una piscina idroterapica scoperta situata all’interno della Spa del Centro e, infine, una vasca piccola scoperta, posizionata poco lontano dalla piscina olimpionica e dedicata alle attività dei bambini.
L’impianto organizza corsi di nuoto per bambini dai 4 anni d’età in su, strutturati in modo da prevedere l’inserimento dei piccoli nuotatori in corsi sempre diversi in base alla capacità. A richiesta è, però, possibile frequentare anche lezioni private e personalizzate.
Inoltre, i frequentatori potranno seguire corsi di nuoto per ragazzi e adulti, attività di aquagym e corsi di aerobica in acqua, adatti a tutti coloro che vogliono migliorare la tonicità muscolare e proteggere e rafforzare le articolazioni, ma anche a tutti coloro che vogliono affrontare una riabilitazione a seguito di un trauma, una patologia o un intervento chirurgico.
Il centro offre la possibilità di utilizzare 20 campi da tennis su 3 diversi terreni di gioco, un open space con macchine per il fitness (e la possibilità di essere seguiti da un istruttore privato), 2 sale per corsi benessere e aerobica, un campo per fare pratica di golf, uno studio per il pilates, un ristorante con delle terrazze panoramiche ed una Spa, che si estende su una superficie di circa 1200 mq ed offre una serie di trattamenti e tarapie, come lo scrub al sale marino, la body sculpture, massaggi viso e corpo, hamam, raxul, hot stone, sauna finlandese, bio sauna, docce sensoriali, bagno di vapore, cromoterapia, ginnastica posturale, massaggio shatsu, massaggio ayurvedico e riflessologia plantare. Tutti questi trattamenti possono essere combinati in pacchetti giornalieri: la struttura ne offre cinque con caratteristiche e costi differenti.
I genitori con bimbi piccoli possono sfruttare il servizio asilo, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e poi dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Il sabato e la domenica l’asilo è aperto dalle ore 10.00 alle ore 19.00, con orario continuato.
Il club, invece, prevede i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle ore 24.00, il sabato dalle ore 08.00 alle ore 23.30 e la domenica dalle ore 08.00 alle ore 21.00.