La Piscina Valdagno offre una vasca semi olimpica coperta a 6 corsie di diversa profondità che permette l’accesso e l’utilizzo sia ai più piccoli che agli adulti.
Viene proposta la possibilità di nuoto libero con corsia riservata, corsi di acquagym e altre attività di fitness in vasca.
È possibile accedere come singoli o come gruppi previa prenotazione.
La piscina è dotata di tutti gli attrezzi per le varie attività con buona illuminazione e trampolini per i tuffi.
Vengono organizzati corsi di nuoto sia invernali che estivi, grazie ad un riscaldamento controllato dell’acqua e della struttura. Ogni corso presenta numerose attività per diverse fasce di età, per un primo approccio al nuoto o per perfezionare il proprio stile. Sono presenti anche corsi specifici per bambini, neonati e per gestanti. Per i più anziani è stato istituito un corso chiamato Argentovivo (rivolto gli Over 60) con una ginnastica dolce e tonificante.
Per i clienti che desiderano divertirsi in modo originale e non tecnico è presente un corso di danza latino-americana tonificante Zumba.
Il tutto in un ambiente sicuro e controllato da istruttori esperti.
Durante il periodo estivo 2015 si terranno anche attività terrestri affiancate a quelle acquatiche, per ampliare e personalizzare il livello di allenamento dal più leggero al più intensivo a seconda delle necessità.
Vi sono inoltre, con diretto accesso alla vasca, docce connesse ad ampi spogliatoi separati e provvisti di armadietti.
La società è gestita da Swimming Why Not che organizza anche i vari corsi e, sulla loro pagina Facebook (www.facebook.com/swimmingwhynotvaldagno) o sul loro sito (www.swimmingwhynot.it), è possibile trovare gli ultimi aggiornamenti su orari, tariffe e novità.
Si può inoltre contattare direttamente il centro con il numero di telefono 0445 413638 o attraverso la loro mail (info@swimmingwhynot.it).
La piscina si trova in Lungo Agno Alessandro Manzoni 15 - tra il parco “la favorita” e il parco “villa serena” - nel comune di Valdagno (VI), facilmente raggiungibile attraverso la strada provinciale SP246.