Il parco acquatico Hydromania è composto da una piscina onde, una piscina semiolimpionica per gli amanti degli sport acquatici, tre piscine idromassaggio, una piscina fitness dove si svolgono ogni giorno corsi di hydrospinning ed acquagym ed una piscina di arrivo per gli idroscivoli. I ragazzi e gli adulti possono divertirsi con il K2, cioè due scivoli alti 33 metri e lunghi 104 metri (i più lunghi d'Italia), il Black Hole, lungo 190 metri, il Multipista a 6 corsie, la Treccia, formata da due idrotubi intrecciati, il Toboga, tranquillo e panoramico, ed il Big River Adventure, lungo 170 metri. Per i più piccoli sono presenti un toboga, un kamikaze, una laguna con tre piscine, giochi d'acqua, scivoli e cascate, ed un miniclub che propone tante attività divertenti organizzate da animatori qualificati.
All'interno del parco si trovano anche un ristorante self service, quattro punti ristoro ed un'area shopping per articoli sportivi, calzature, tabachi, gadget e tanto altro.
Il parco è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 18.30 ed il sabato e la domenica dalle ore 09.30 alle ore 19.00. L'ingresso prevede una tariffa intera per adulti di 19 euro ed un biglietto pomeridiano (dalle ore 14.00) di 14 euro; i bambini fino ai 12 anni di età e sotto i 150 centimetri di altezza, gli utenti over 75 e gli accompagnatori di persone con disabilità pagano una tariffa intera di 14 euro ed un pomeridiano da 12 euro. I bimbi sotto al metro di altezza e gli invalidi al 100% entrano sempre gratuitamente.
Gli utenti possono acquistare un abbonamento stagionale o scegliere una tariffa Gold che, con un piccolo aumento sul biglietto di ingresso, garantisce lettino ed ombrellone riservati in aree vicine alle attrazioni ed alle piscine.