Il parco acquatico Ondasplash è composto da una piscina ad onde che si estende su una superficie di 1200 mq circa, dotata di accesso digradante e diverse profondità, una baby laguna per bambini di età compresa fra 0 e 3 anni e dotata di giochi in piscina, un'area lagunare con bagnasciuga ed accesso digradante, uno scivolo Foam a 4 corsie, un Kamikaze rosso per chi ama l'adreanalina, un Toboga giallo con tanti vortici, un Idrotubo blu chiuso con tuffo finale in piscina ed una spiaggia di sabbia divisa fra zona libera e zona attrezzata con lettini ed ombrelloni. All'interno della struttura si trovano anche un comodo bar/ristoro, una zona verde a pochi passi dal Ticino, un'area pic nic attrezzata con tavoli e sedie ed un'area relax con campi da beach volley, per permettere a tutti gli utenti di divertirsi in piscina, ma anche di rilassarsi. Per i più piccola è stata allestita anche un'area bimbi, caratterizzata da un castello con minitoboga, un'isola con mini foam, alcuni scivoli ed una fontana.
Ondasplash è aperto dai primi giorni di giugno agli inizi del mese di settembre e prevede le seguenti tariffe: gli adulti pagano 9 euro nei feriali e 16 nei festivi, i bambini di età compresa fra i 2 anni ed i 12 anni compiuti pagano 8 euro nei feriali e 13 nei festivi, mentre per ingressi che vanno dalle ore 10.00 alle ore 14.00, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 è previsto un biglietto di 6 euro per i feriali e 12 nei festivi. Ulteriori agevolazioni vengono applicate alle famiglie, alle quali sono dedicate tariffe che variano in base al numero di figli di età inferiore ai 12 anni, e a utenti convenzionati e militari, che pagano 8 euro nei feriali e 13 nei festivi.
Per qualsiasi dubbio si consiglia di contattare la segreteria dell'acquapark Ondasplash al numero di telefono 0382. 818354.