Il Parco Acquatico Cavour propone ai suoi visitatori numerose attrazioni immerse nel verde, divise in aree tematiche: grandi e piccoli possono, infatti, divertirsi nella zona Iceberg, dotata di idroscivoli ed attrazioni dedicate all'era glaciale, nella Rain Forest, cioè un'area dotata di divertenti percorsi acquatici fra reti e tronchi, nella Water Lagoon, caratterizzata da scivoli, ponti tibetani ed un gioco botte dove farsi trascinare da 800 litri d'acqua, nella Robinson's Beach, dove provare a vivere un'avventura nuova con passerelle sospese, case sugli alberi, idrotubi e percorsi avventurosi, nella Magic Sand, cioè una spiaggia attrezzata che ricorda i tropici con palme, piante esotiche e giochi d'acqua rilassanti, ed, infine, nella Paradise Island, un atollo caraibico con idromassaggio, cascate, baby area, toboga e multipista.
Il veliero del Camillo Show è, invece, il palcoscenico dei tanti spettacoli tenuti dall'animazione del parco acquatico.
Le tariffe di ingresso al parco sono di 15 euro per i feriali, 16 euro per i festivi e 16 euro per tutto il mese di agosto per gli adulti, 12 euro per tutti i biglietti ridotti (bimbi dai 3 ai 10 anni, utenti over 65 ed accompagnatori di persone con disabilità), 12 euro per il pomeridiano feriale adulti, 13 euro per il pomeridiano festivo adulti e 8 euro per il pomeridiano ridotto. I bambini fino ai 2 anni e gli utenti con una disabilità del 100% entrano sempre gratuitamente.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle ore 09.30 alle ore 19.00: per qualsiasi dubbio si consiglia di contattare la segreteria dell'acquapark Cavour al numero di telefono 0457. 950904.