La struttura è composta da un'area vasca, con una piscina con acqua riscaldata, uno scivolo da 30 mt e una zona relax con lettini, idromassaggio e cascate, un'area parco, con una zona verde che si estende per 12000 mq, attrezzata con ombrelloni, una campo da beach volley e postazioni per pic nic, un'area baby con giochi adatti ai più piccoli e un'area ristorazione con un bar tavola calda.
All'interno dell'impianto, durante i week end, è attivo un servizio di animazione che prevede attività di acquagym per i più grandi, corsi di nuoto per bambini dai 4 ai 9 anni, balli di gruppo, baby dance e zumba. Il venerdì sera vengono, invece, organizzate serate con happy hour e tanta musica adatta a tutti i gusti.
L’impianto rimane aperto dai primi giorni di giugno fino alla prima settimana di settembre, con orari differenti per giugno/luglio e agosto: infatti, nei giorni feriali di giugno e luglio la piscina è aperta dalla ore 10.00 alle ore 19.00, nei giorni gestivi di giugno e luglio è attiva dalle ore 09.00 alle ore 19.00 e, ad agosto, la piscina è aperta dalle ore 09.00 alle ore 19.00.
L’ingresso comporta una tariffa di 8 euro per gli adulti, un biglietto ridotto di 5.50 euro per bimbi fino agli 11 anni, una tariffa di 6 euro per il solo pomeriggio adulti e 4,50 euro per il pomeridiano ridotto.
Gli utenti possono acquistare anche 5 ingressi non consecutivi o abbonamenti stagionali a cui associare il noleggio del lettino prendisole.
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo all’impianto, agli orari, al periodo di apertura, alle attività ed alle tariffe si consiglia di contattare la segreteria della piscina comunale al numero di telefono 0534. 51052.