La Piscina di Vittorio Veneto, composta da piscine coperte, vasche scoperte estive, un solarium attrezzato e un’area giochi esterna, è gestita dalla società Nottoli Nuoto. La struttura organizza numerose attività, anche a livello agonistico, adatte a tutti gli utenti e alle loro diverse esigenze: ad esempio, i nuotatori di tutte le età potranno frequentare corsi di nuoto baby per i più piccoli, corsi “stelle marine” per i bimbi fino ai 3 anni, corsi “delfino” per bambini dai 4 ai 5 anni, corsi “bambini” per bimbi e ragazzi in età compresa fra i 6 e i 14 anni, corsi per adulti, corsi specifici pre e post parto per donne in gravidanza, corsi di Bay Watch per imparare le tecniche di salvamento e numerose attività di fitness, come gym, H2Ospinning, AquaPilates Fit e Gym&Bike.
Il settore agonistico è molto importante: gli utenti possono essere preparati alle competizioni seguendo percorsi diversi (scuola nuoto bimbi, gruppi speciali, preagonistica e agonistica) e vengono suddivisi in categorie in base alle capacità (esordienti B, esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores). Gli allenatori sono tutti in possesso del brevetto federale.
I frequentatori della piscina hanno anche la possibilità di prenotare delle lezioni private individuali o di coppia sia di nuoto che di rieducazione e benessere, quindi di attività più tranquille, adatte al recupero motorio e al rilassamento.
Per tutte le informazioni o i dubbi relativi ai corsi, agli impianti, alle tariffe e agli orari si consiglia di contattare direttamente la segreteria della piscina al numero di telefono 0438552406.
La segreteria è aperta nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 21.30; il sabato dalle ore 09.00 alle ore 19.00; la domenica la struttura è chiusa.