La Piscina Comunale Milena Seu, gestita dalla Società Garden Sport Center, organizza corsi di nuoto per adulti e bambini e sostiene un importante progetto, chiamato Progetto AlbatroSS, che prevede lezioni individuali e personalizzate per persone affette da disabilità fisica e psichica, la cui età è compresa fra i 3 e i 50 anni. Questo progetto nasce con l'obiettivo di promuovere il benessere fisico - salutare, psichico e sociale, aumentare l'autostima, l'autoefficacia e l'autonomia e promuovere lo sviluppo delle relazioni interpersonali.
La struttura dà, inoltre, la disponibilità del proprio impianto natatorio a tutti coloro che desiderano praticare anche nuoto libero, rispettando i seguenti orari: il martedì ed il giovedì alle ore 13.40, il lunedì ed il giovedì alle ore 11.00, il lunedì, il martedì, il giovedì ed il venerdì alle ore 21.10, il mercoledì ed il sabato alle ore 17.50.
Per qualsiasi dubbio o informazioni si consiglia di contattare la segreteria della piscina comunale al numero di telefono 3293890780.