Il Centro Sportivo di Lissone, situato nella Brianza, offre diverse strutture per il divertimento di grandi e piccini. L’impianto possiede una vasca scoperta olimpionica di lunghezza 50 metri e larghezza 18, provvista di un trampolino con varie altezze. Vi è anche una vasca per bambini più piccola con toboga e due scivoli. La piscina è accessibile solo durante il periodo estivo con buone previsioni meteo. Durante l’apertura è sempre possibile praticare il nuoto libero o passare piacevoli momenti con tutta la famiglia al fresco.
La struttura presenta due campi da tennis coperti e scoperti dove si può liberamente giocare oppure vi vengono organizzati tornei. Per gli amanti del calcio, vi sono numerose possibilità: tre campi da calcetto coperti e riscaldati, utilizzabili anche fuori periodo estivo, due moderni campi da calcio a 7, rivestiti con erba sintetica, e un singolo campo da calcio a 11 persone, scoperto con erba naturale. È presente anche una pista per ciclisti di tutte le età. Tutti i campi e la piscina sono immersi nel verde e nel relax per passare giornate in allegria e all’insegna dello sport. L’impianto possiede anche spogliatoi spaziosi e confortevoli con ingresso diretto alle attività. La struttura possiede anche un parcheggio custodito per la sicurezza dei clienti, un vicino bar e un ristorante dove potersi rifocillare dopo le attività sportive. Oltre ai tornei di tennis, si organizzano numerosi eventi come tornei di calcio, feste di compleanno e feste a tema.
Il Centro Sportivo di Lissone si trova in Via Francesco Cilea, 2 (poco distante dalla SS36); è possibile contattare direttamente il centro al numero di telefono 039 794665.