Il parco acquatico Splash Acquapark propone ai suoi visitatori tante attrazioni diverse, adatte ad ogni fascia d'età. Ad esempio, i più piccoli possono divertirsi sul Baby Castle o il Baby Toboga, mentre i più grandi possono scivolare in piscina scendendo da numerosi idroscivoli, come il Vortex, il Toboga (cioè un idroscivolo a due piste lungo 150 m e dotato di una pendenza che va dal 7 al 15%), il Kamikaze, il Twister, il Rainbow Cannon, il Boomerang e l'Onda, o salire sui ciambelloni per scontrarsi con gli altri in piscina. Chi preferisce il relax, invece, può passare la giornata dividendosi fra le cascate Amazzonia e le cascate Octopus. All'interno del parco sono presenti anche una piscina Onda Blu, un'area spettacoli, una sala giochi per i più piccoli, una pineta dove poter organizzare un pic nic, tappeti elastici, un galeone dei pirati, un trenino, dei gonfiabili, un autoscontro acquatico, diversi campi da calcetto e beach volley e quattro comodi punti ristoro, che offrono ai clienti specialità diverse.
L'acquapark è aperto dalla metà del mese di giugno alle metà del mese di settembre circa, dalle ore 10.00 alle ore 18.30 (la chiusura delle attrazioni è alle ore 18.00) e poi, di sera, dalle ore 19.00 alle ore 02.00 del mattino.
L'ingresso nella struttura comporta una tariffa che varia in base al periodo: nel mese di agosto, considerato alta stagione, il biglietto di ingresso intero è di 18 euro, mentre il ridotto è di 15 euro.
La tariffa ridotta si applica a bambini e ragazzi fino a 130 centimetri di altezza, alle forze dell'ordine e agli utenti over 65. L'ingresso è, invece, gratuito per tutti i bambini fino ai 110 centimetri di altezza e agli utenti con handicap non autosufficienti.
Per qualsiasi dubbio o informazione riguardo alla struttura, le attrazioni, gli orari ed i periodi di apertura e le tariffe di ingresso si consiglia di contattare il parco acquatico Splash Acquapark al numero di telefono 08331855527.