Ottima struttura per il nuoto libero. Personale cortese, spazi acqua adeguata, struttura ben tenuta, prezzi ok (spesso vengono attivate promozioni molto vantaggiose), super consigliata
NESSUNO FA LA DOCCIA prima di entrare in acqua e i bagnini non dicono nulla a chi entra dal tornello di uscita invece che dalla vasca lava piedi/doccino. La cosa ridicola è che poi alcuni si lamentano della vasca fredda quando anche un beota sa che basterebbe stare sotto al doccino fresco d'ingresso 10 secondi per poi sentire l'acqua in vasca calda per tutto il tempo. Sono capitato più volte accanto a gente che puzzava di fumo da far schifo o donne che appena entrate in acqua rilasciavano in superficie tutto il profumo che avevano sulla pelle, che mischiato al cloro è insopportabile.
Non vengono rispettati gli orari dei corsi scritti sul sito e appesi in reception e quindi chi si organizza per il nuoto libero, pensando di avere tre/quattro corsie libere, si trova invece spesso a dover nuotare in una corsia sola con tantissime altre persone, ma se ne accorge tardi quando ormai è in vasca e ha pagato l'ingresso.
Quando le donne fanno acquagym (praticamente sempre, a qualsiasi ora, anche di sabato, insopportabile) vengono usate due corsie a discapito di chi vuole nuotare (solitamente in piscina si nuota), quando si potrebbero disporre queste persone per tutta la lunghezza di una sola corsia. Inoltre quasi tutte NON USANO LA CUFFIA e ovviamente NO DOCCIA.
Le docce per lavarsi non sono regolabili in temperatura e di conseguenza l'acqua a mio avviso è molto calda.
Causa spostamenti di lavoro frequento diverse piscine e questa è l'unica che mi fa venire la sinusite dopo la sessione di nuoto. Tutto ciò a dimostrazione del forte utilizzo di cloro per compensare la scarsa igiene dei frequentatori.
Il bagnino di turno viene usato anche per le pulizie della zona vasca e per preparare le attrezzature dell'acqua gym, quindi capita di trovarsi in vasca per diversi minuti senza nessuno che controlli. In altre piscine di Parma il bagnino è sempre vigile seduto a bordo vasca.
Lo staff è gentile. La zona a bordo vasca e gli spogliatoi sono puliti. Gli istruttori per quel poco che posso vedere mi sembrano bravi.
11.03.2017 alle 16.51
Sei stato in questa piscina? Scrivi anche tu come ti sei trovato!
francescosuCentro Sportivo Natatorio Comunale di Alpignano mi trovo bene in questa piscina
Angelo MaffiasuPiscina Gaidano Sarebbe bella se fosse ben tenuta. Nel tempo è peggiorata. Non sempre ben frequentata, un tizio che ne usciva insieme a me non ha ritrovato le sue scarpe! Peccato perché potrebbe essere un'ottima struttura, ma è trascurata e frequentata non magnificamente
Marco CanavesesuPiscina Comunale di Pinerolo Da cinque anni ormai, costantemente, ogni sabato pomeriggio trascorro cinque-sei ore in questa magnifica piscina con i miei due figli che sono letteralmente cresciuti in acqua (Mounir ora ha 10 anni e Leila 6): un po' in vasca piccola, un po' in vasca grande, negli spazi riservati al nuoto libero, giochiamo, nuotiamo e facciamo apnea insieme (sono stato assistente bagnanti ed istruttore di nuoto in gioventù, ora lo faccio per loro come papà).
Si tratta di una struttura molto accogliente, pulita, bella, gestita da personale di grande professionalità, umanità e cortesia.
Ottima scelta, nel pinerolese il meglio, secondo me.
RobertosuPiscina Comunale di Sestu struttura brutta e sporca mal gestita, personalei ncompetente e davvero poco professionale. la sconsiglio a tutti coloro che amano le cose fatte seriamente poiché é tutto improvvisato
TOP5 per Spazio e vasche
1°
Centro Natatorio Santini Verona - (VR)
Media voto 5,0 da 6 votanti
2°
Nuoto Club Bassano Bassano del Grappa - (VI)
Media voto 5,0 da 5 votanti
3°
Piscina Galileo Ferraris Aquatica Torino - (TO)
Media voto 4,8 da 6 votanti
4°
Ondaland Vicolungo - (NO)
Media voto 4,8 da 5 votanti
5°
Centro Natatorio Montecchio Maggiore Montecchio Maggiore - (VI)