Il Centro offre ai suoi visitatori la possibilità di usufruire di un'area fitness, campi sportivi di tennis, un servizio fisioterapico, servizi come idropercorsi, sauna, bagno di vapore, ice pool e percorso Kneipp, trattamenti estetici, corsi di danza e un impianto natatorio.
Infatti, i frequentatori possono utilizzare due piscine coperte, una semiolimpionica di 25 m e l'altra per le attività di fitness, per praticare nuoto e acquaticità neonatale (per bimbi dai 3 ai 18 mesi) e due piscine all'aperto, dotate di percorsi idromassaggio. All'interno della struttura sono presenti anche punti ristoro.
Si organizzano corsi di nuoto adatti a tutte le età, quindi ideali per bambini, ragazzi e adulti: le attività per i più piccoli cominciano a partire dall’età di 3 anni e sono indirizzate all’apprendimento delle tecniche natatorie e all’acquisizione del nuoto come sport, ma sono presenti anche corsi di nuoto per famiglie e lezioni individuali che si tengono con l’aiuto di un istruttore privato. I frequentatori possono, inoltre, seguire corsi di acquaticità neonatale per bimbi dai 3 ai 18 mesi accompagnati dai genitori e corsi di nuoto assistito, cioè un allenamento personalizzato indicato per i nuotatori esperti che vogliono migliorare stile e resa con l’aiuto di un istruttore. Numerosi sono anche i corsi di acquafitness, fra cui si trovano acquastep, durante il quale si utilizzano una pedana sommersa e la resistenza dell’acqua, acquainterval, ginnastica in acqua durante la quale si usano molti attrezzi e si coniugano allenamento cardiovascolare e divertimento, acquaerobica, per il miglioramento del tono muscolare, e, infine, hydrogym, utile a tonificare tutto il corpo.
Nella Vitality Area, i frequentatori hanno a disposizione il bagno salasso, cioè un bagno che utilizza acqua marina, utile a levigare e tonificare la pelle, l’idro-pool, per percorsi in vasca rivitalizzanti e rilassanti, il percorso kneipp, durante il quale si cammina su un fondo coperto di ciottoli di fiume per un massaggio plantare in grado di riattivare la circolazione delle gambe, il bagno a vapore (o hammam) con tasso di umidità molto alto, la sauna, la ice-pool di reazione dopo la sauna o il bagno a vapore e l’area relax soft, dove rilassarsi ascoltando musica lounge.