La Piscina di Gressoney Saint Jean si trova all'interno del centro sportivo Gressoney Sport Haus, composto da una piscina, un Boulder per la scalata, un cinema auditorium, una pista per l'indoor cycling, un palazzetto dello sport, una palestra fitness dotata di macchinari ed una palestra per il pilates.
La piscina è dotata di una vasca semiolimpionica lunga 25 metri e larga 12,5 metri ed è affiancata da una sauna, un bagno turco ed un ampio solarium.
La struttura organizza corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, corsi di nuoto sincronizzato, pallanuoto, volley in acqua e corsi di acquagum ed acquaticità per i più piccoli.
Il centro Gressoney Sport Haus è aperto martedì, giovedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 21.00 ed il mercoledì, il sabato e la domenica dalle ore 15.00 alle ore 20.00. L'ingresso per la sola piscina comporta una tariffa di 10 euro per i maggiori di 13 anni e di 5 euro per bimbi e ragazzi dai 3 ai 12 anni: i bimbi sotto i 3 anni entrano gratuitamente.
Il biglietto per piscina + sauna comporta una tariffa di 15 euro. I minori di 16 anni non sono ammessi nella zona sauna.
Per qualsiasi dubbio o informazione si consiglia di contattare la piscina di Gressoney al numero di telefono 0125356652.