La Palestra Energy Project è un centro sportivo ristrutturato da poco, composto da due ampie sale per i corsi fitness e per gli esercizi con istruttori e da una piscina esterna, attiva dal mese di maggio al mese di settembre.
La struttura offre la possibilità di frequentare un ampio numero di corsi in vasca e a terra, adatti a tutte le esigenze: infatti, gli utenti possono partecipare a corsi di acquagym, hydrostep, ginnastica in acqua, pilates, zumba fitness, boxe, ballo country, aerobica, step, danza del ventre, arti marziali, kravmaga, difesa personale, fit boxe, danze popolari e wellness. Questi corsi sono pensati per coloro che amano lo sport e vogliono tenersi in forma in sicurezza, senza il rischio di stress o traumi: i corsi di acquafitness, per esempio, sfruttano la resistenza dell’acqua per un allenamento efficace, in grado di tonificare il corpo e di proteggere ossa ed articolazioni.
Per qualsiasi dubbio o informazione circa la struttura, gli orari, le attività e le tariffe si consiglia di contattare la segreteria dell’impianto al numero di telefono 0373.85867.